Data: 08/05/2021 - 10/07/2021

Sala Consiliare Palazzo Municipale
8 maggio – 10 luglio 2021
a cura di Daniela Miron

Sabato 8 maggio ore 16.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Cambiano, è stata inaugurata la mostra da titolo “LORENZO VERGNANO E ONORIO MOSSO – DA CAMBIANO ALLA FRANCIA E ALL’ARGENTINA. Artisti emigrati ai tempi di Giacomo Grosso”.

La mostra, in programma dall’8 maggio al 10 luglio 2021 ed allestita nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale, è visitabile ogni mercoledì dalle 17.30 alle 20.30 e sabato dalle 15.30 alle 18.30, con gruppi di 10 persone e visita di circa 1 ora. Apertura su appuntamento con prenotazione obbligatoria scrivendo a mostre@comune.cambiano.to.it.

Guarda il video dell’evento inaugurale di sabato 8 maggio ore 16.00 accedendo al canale Youtube ufficiale del Comune di Cambiano:

Youtube: Link canale del Comune di Cambiano

ORARI APERTURA E PRENOTAZIONE VISITE

Ultima modifica: 31 Ottobre 2019 alle 16:57
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci