Questionario online rivolto ad attività commerciali ed imprese del Comune di Cambiano

10/06/2020

L’emergenza epidemiologica connessa alla diffusione del virus Covid-19 ha compromesso anche il sistema economico del nostro Paese.

L’Amministrazione Comunale, al fine di comprendere le concrete difficoltà che le realtà economiche stanno vivendo in questo momento, desidera confrontarsi direttamente con le aziende e gli esercizi commerciali del territorio attraverso la compilazione di un QUESTIONARIO ONLINE.
Il questionario online, disponibile cliccando sul link di seguito riportato, è composto di tre parti: la prima concernente le informazioni anagrafiche delle attività, la seconda relativa ai dati economici pregressi e attuali, la terza parte è dedicata alle forme di sostegno che l’Amministrazione Comunale potrebbe adottare.

L’Amministrazione Comunale ringrazia per la cortese collaborazione.

Clicca qui per compilare il questionario online

Ultima modifica: 26 Giugno 2020 alle 15:55