SCUOLE – AVVIO ANNO SCOLASTICO 2020/2021

10/09/2020

10 settembre 2020

Pur nelle incertezze e nelle difficoltà che stiamo tutti affrontando a causa dell’emergenza sanitaria, il Comune di Cambiano, in stretta collaborazione con il Dirigente Scolastico, con il personale docente e con gli operatori  scolastici, ha posto in essere varie iniziative finalizzate a garantire alle famiglie tutte le misure necessarie per uno svolgimento delle attività didattiche e ricreative in completa sicurezza per i bambini e gli alunni frequentanti, senza dimenticare l’importanza della socialità e delle relazioni interpersonali di cui la Scuola si alimenta e vive.

I servizi comunali integrativi alla didattica dovranno adeguarsi alle normative vigenti.

In allegato una nota informativa del Comune ed una dell’Istituto Comprensivo di Cambiano, con l’impegno a fornire una costante informazione circa gli sviluppi attraverso il sito web comunale ed il sito dell’Istituto https://www.iccambiano.edu.it/

Allegati:

Informativa del Comune 10-09-2020

Informativa Istituto Comprensivo di Cambiano

Link Servizi scolastici

CRITERI TARIFFE 2020-2021

Modulo iscrizione refezione infanzia e primaria

Modulo iscrizione refezione scuola secondaria I grado

Ultima modifica: 11 Settembre 2020 alle 10:22