NUOVO SPAZIO D’ASCOLTO PSICOLOGICO: un servizio per la cittadinanza, gli alunni, i genitori e il personale docente dell’Istituto Comprensivo di Cambiano

02/10/2020

Il Comune di Cambiano, in collaborazione con la Cooperativa Cittattiva, mette a disposizione della cittadinanza, degli alunni, dei genitori e del personale docente dell’Istituto Comprensivo di Cambiano un servizio di Spazio d’Ascolto Psicologico.

Il servizio di Spazio d’Ascolto Psicologico sarà attivo a partire da mercoledì 7 ottobre 2020 per studenti e docenti dell’Istituto Comprensivo di Cambiano.

Il servizio di Spazio d’Ascolto Psicologico per la cittadinanza verrà attivato a partire da mercoledì 18 novembre 2020 presso la Casa della Salute.

Maggiori dettagli nella locandina di seguito allegata.

Ultima modifica: 10 Settembre 2021 alle 23:31