CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE 2020/2021

23/10/2020

La vaccinazione rappresenta il mezzo più efficace per prevenire la malattia influenzale e le sue complicanze. Vaccinarsi contro l’influenza stagionale è importante non solo per una più facile diagnosi differenziale, ma anche perché l’esposizione a virus influenzali può peggiorare il decorso della malattia da Sars-CoV-2.

La campagna di vaccinazione per cittadini residenti o domiciliati a Cambiano potrà  essere effettuata presso gli studi dei Medici di Medicina Generale presenti nel comune di Cambiano, Dott. Alessandro Albera, Dott.ssa Eulalie Borremans, Dott. Stefano Burchio, Dott.ssa Marcela Giraldo Suarez, Dott. Andrea Oddenino.

In aggiunta, considerato l’elevato numero di richieste già pervenute e al fine di poter rispettare il distanziamento fisico tra le persone, l’Amministrazione Comunale ha predisposto presso il TEATRO COMUNALE di Via Lame un punto di vaccinazione dedicato, accessibile solo previa prenotazione presso i propri Medici di Medicina Generale.

Per date e orari punto di vaccinazione consultare la locandina informativa allegata.

Ultima modifica: 12 Gennaio 2021 alle 09:19