“Norme contro la propaganda e diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”: raccolta firme per legge di iniziativa popolare

15/01/2021

Aggiornamento del 26.02.2021

Considerate le diverse richieste pervenute nel corso delle settimane scorse, vista l’impossibilità per molti di raggiungere gli uffici comunali nella fascia oraria compresa tra le 11.00 e le 13.00, comunichiamo che a partire da mercoledì 3 marzo 2021 sarà possibile recarsi presso il Salone Consigliare del Comune di Cambiano per firmare la proposta di legge di iniziativa popolare di seguito riportata ogni mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Anche a Cambiano è possibile firmare la proposta di legge di iniziativa popolare “NORME CONTRO LA PROPAGANDA E LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI INNEGGIANTI A FASCISMO E NAZISMO E LA VENDITA E PRODUZIONE DI OGGETTI CON SIMBOLI FASCISTI E NAZISTI”. Lo potete fare presso l’ufficio segreteria del Comune di Cambiano previo appuntamento.

Per maggiori informazioni consultare il seguente documento: Manifesto2

Il testo della proposta di legge lo potete trovare qui: https://anagrafeantifascista.it/

Manifesto2

Ultima modifica: 29 Marzo 2021 alle 09:10