SCUOLE – AVVIO ANNO SCOLASTICO 2021/2022

07/09/2021

07 Settembre 2021

Pur nelle incertezze e nelle difficoltà che stiamo tutti affrontando a causa dell’emergenza sanitaria, il Comune di Cambiano, in stretta collaborazione con il Dirigente Scolastico, con il personale docente e con gli operatori  scolastici, ha posto in essere varie iniziative finalizzate a garantire alle famiglie tutte le misure necessarie per uno svolgimento delle attività didattiche e ricreative in completa sicurezza per i bambini e gli alunni frequentanti, senza dimenticare l’importanza della socialità e delle relazioni interpersonali di cui la Scuola si alimenta e vive.

Il Comune e l’Istituto Comprensivo di Cambiano si  impegnano a fornire una costante informazione  attraverso il sito web comunale ed il sito dell’Istituto https://www.iccambiano.edu.it/

REFEZIONE SCOLASTICA:

Il servizio, per i tre ordini di scuola,  avrà inizio non appena sarà completato l’organico del personale scolastico.

Iscrizione al servizio: il modulo di iscrizione deve essere inviato debitamente compilato e firmato entro il 20 Settembre 2021 alla Email: segreteria@comune.cambiano.to.it esclusivamente per gli alunni iscritti al I° anno delle scuola dell’infanzia, della scuola primaria  e della scuola secondaria di I° grado.

PRE SCUOLA

Il servizio per gli alunni della scuola primaria  avrà inizio contestualmente al servizio di refezione scolastica (vedi sopra).

Allegati:

Link Servizi scolastici

CRITERI TARIFFE 2021-2022

Modulo iscrizione refezione infanzia e primaria

Modulo iscrizione refezione scuola secondaria I grado

Modulo iscrizione Pre scuola

Ultima modifica: 7 Settembre 2021 alle 16:14