BANDO RIDUZIONE TARI ANNO 2021 EMERGENZA SANITARIA – UTENZE NON DOMESTICHE

08/11/2021

Al fine di dare un sostegno economico concreto alle utenze non domestiche della TARI (Tassa sui Rifiuti), il Comune di Cambiano ha approvato il seguente bando interamente finanziato con Trasferimento dello Stato  a favore delle utenze non domestiche che nell’anno 2021 hanno  subito provvedimenti di sospensione o chiusure riconducibili all’emergenza sanitaria Covid 19.

I criteri e le modalità di partecipazione  sono  disponibili al seguente link    BANDO

Possono presentare domanda gli intestatari di utenze non domestiche, presenti sul territorio del Comune di Cambiano, interessate  nel corso dell’anno 2021 da provvedimenti di sospensione dell’attività disposti da normative nazionali o regionali o comunque riconducibili all’emergenza sanitaria, appartenenti alle categorie  specificate  nel bando di cui sopra

Presentazione della domanda

Modello WORD https://www.comune.cambiano.to.it/domanda-cambiano/

La domanda, a pena di nullità, deve essere compilata in ogni suo campo al fine di contenere tutti i dati previsti dal presente bando e deve essere inviata entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 06/12/ 2021.
La domanda deve essere presentata dall’intestatario dell’utenza non domestica, compilando il modulo allegato al in ogni suo campo, ed inviandolo al Comune con una delle seguenti modalità:

• prioritariamente all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata:   comune.cambiano@legalmail.it
  • in alternativa con posta elettronica ordinaria all’indirizzo mail:  info@comune.cambiano.to.it

Alla domanda deve essere allegata la seguente documentazione:

• documento di identità, in corso di validità, dell’intestatario dell’utenza TARI non domestica;
  • attestazione di pagamento dell’acconto TARI 2021, qualora sia stata pagata.

Le domande incomplete o mancanti degli allegati prescritti non verranno prese in considerazione.

Ultima modifica: 8 Novembre 2021 alle 12:40