Graduatoria provvisoria delle domande pervenute – Eventuale istanza di rettifica della graduatoria nel caso in cui si riscontrassero delle difformità potrà essere trasmessa a mano all’ufficio segreteria del Comune di Cambiano, alla e-mail segreteria@comune.cambiano.to.it, PEC comune.cambiano@legalmail.it entro e non oltre il giorno 02/10/2023.
In caso non pervenisse alcuna istanza la graduatoria diviene definita.
******************************************************************************************************************************************************************
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate al Comune di Cambiano con seguenti modalità:
– a mano presso l’Ufficio Protocollo sito al piano 1° del Palazzo Comunale (Piazza Vittorio Veneto, 9 – Cambiano) dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00;
– tramite e-mail all’indirizzo info@comune.cambiano.to.it;
– tramite P.E.C. all’indirizzo comune.cambiano@legalmail.it;
entro il termine perentorio delle ore 13.00 del giorno 15/09/2023
AVVISO SELEZIONE CANTIERI OVER58 2023