SCUOLE – AVVIO ANNO SCOLASTICO 2023/2024

05/09/2023

L’Amministrazione desidera esprimere il suo più sincero augurio di buon anno scolastico alle famiglie,  agli studenti e a tutto il personale dell’Istituto Comprensivo di Cambiano.

È auspicio di tutti che il corrente anno scolastico possa svolgersi nella piena regolarità e nella massima serenità, dopo il difficile periodo che abbiamo vissuto e che, si confida, sia definitivamente alle nostre spalle.

Il Comune di Cambiano, in stretta collaborazione con il Dirigente Scolastico, con il personale docente e con gli operatori scolastici, ha posto in essere varie iniziative finalizzate a garantire uno svolgimento corretto ed efficace delle attività didattiche e ricreative,  ponendo grande importanza alla socialità e alle relazioni interpersonali di cui la Scuola si alimenta e vive.

Il Comune e l’Istituto Comprensivo di Cambiano si impegnano a fornire una costante informazione attraverso il sito web comunale e il sito dell’Istituto Comprensivo https://www.iccambiano.edu.it/

LINK AI SERVIZI E ALLA MODULISTICA

REFEZIONE SCOLASTICA:

il servizio per la scuola primaria (classi 2^, 3^ , 4^ e 5^) e la scuola secondaria di I grado avrà inizio giovedì 14/09/2023

Per i tre ordini di scuola inizierà lunedì 18/09/2023

Ultima modifica: 5 Settembre 2023 alle 17:29