Giornata Ecologica 2023

Data: 26/03/2023 Orario 8:00 - 12:30
Categorie evento: No Categorie

Siete pronti per fare la differenza dando un contributo positivo alla comunità?
Domenica 26 marzo vi invitiamo a partecipare alla Giornata Ecologica 2023: puliremo il paese insieme, rendendolo più pulito, sicuro e accogliente per tutti.

L’iniziativa si inserisce all’interno di “Sfide per la gioventù 2.0“, progetto nato dalla collaborazione con Associazione dai Munlab Ecomuseo dell’Argilla CIFA ETS Circolo Fotografico Autofocus – Cambiano Pro Loco Cambiano e radiobase2.0 e sostenuto da Mindchangers Project Regione Piemonte Consorzio Ong Piemontesi.
L’obiettivo centrale del progetto è avvicinare i giovani alle tematiche ambientali attraverso l’organizzazione di workshop, talk tematici, giornate ecologiche, green party e tanto altro! Scoprite i dettagli del progetto collegandovi al link Mindchangers e accedendo alle pagine social ufficiali del Comune di Cambiano.

Ultima modifica: 30 Marzo 2023 alle 11:56