Il cimitero riscoperto del Sagrato della Chiesa Parrocchiale e una facciata per Cambiano

Data: 10/06/2022 Orario 18:00 - 19:00
Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto 9 10020 Cambiano Torino
Categorie evento: No Categorie

Venerdì 10/06 ore 18.00 il Sindaco e l’Amministrazione Comunale vi invitano a partecipare alla conferenza sui ritrovamenti archeologici emersi in seguito al rifacimento della pavimentazione del Sagrato della Chiesa Parrocchiale S.S. Vincenzo ed Anastasio di Cambiano e sulla figura dell’architetto Bernardo Vittone.
Alla conferenza interverranno per il Comune di Cambiano:
Il Sindaco Carlo Vergnano e l’Assessora Daniela Miron, il Dott. Walter Canavesio – Storico dell’Arte e la Dott.ssa Paola Comba – Archeologa;
per la Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la Città Metropolitana di Torino:
Il Dott. Alessandro Quercia, la Prof.ssa Rosa Boano e la Dott.ssa Alessandra Cinti (Laboratorio di Antropologia Morfologica, Dipartimento DBioS Università di Torino)

Ultima modifica: 7 Giugno 2022 alle 11:17