Natale a Cambiano 2023

Data: 16/12/2023 Orario 15:00 - 19:00
Indirizzo: Via Cavour 10020 Cambiano

Le iniziative natalizie a Cambiano, sabato 16 dicembre, iniziano nel pomeriggio – con il coinvolgimento di diverse realtà associative e culturali del paese e la presenza di Babbo Natale.

Ore 15.00, Piazza Spirito Santo – mercatino di Natale delle associazioni cambianesi e intrattenimenti per tutti, con gli animatori di CIL – creatività in libertà che aiuteranno i più piccoli a scrivere e consegnare la letterina a Babbo Natale. La Proloco servirà cioccolata calda e panettone per tutti, con altre sorprese in tema con il Natale.

Ore15.30, Chiesa dello Spirito Santo – inaugurazione della 24° edizione del Presepio Meccanico di Cambiano

Ore 18.00, Sala Consigliare del Comune di Cambiano – presentazione del libro “La casa di riposo Vincenzo Mosso racconta la sua storia”, a cura dell’associazione Amici della Casa di Riposo Vincenzo Mosso.

Ultima modifica: 13 Dicembre 2023 alle 10:43