S-Cambiano – la Festa del Baratto

S-Cambiano - la Festa del Baratto
Data: 28/10/2023 Orario 9:00 - 12:00
Categorie evento:

Sabato 28 ottobre 2023 Piazza Giacomo Grosso ospiterà S-Cambiano – la Festa del Baratto, nella sua 1° edizione. L’iniziativa si pone come obiettivo quello di promuovere lo scambio, il riutilizzo e il riciclo di oggetti di consumo ad uso quotidiano, non aventi valore storico o artistico, diffondendo una cultura del recupero evitando lo spreco di risorse in un’ottica di economia ecosostenibile e di solidarietà sociale, nonché al fine di favorire le occasioni di socialità.

I privati cittadini possono partecipare mediante richiesta di una porzione di spazio pubblico di dimensioni mq. 9 (mt. 3 x 3) per l’esposizione degli oggetti che desiderano scambiare o barattare con gli altri partecipanti all’evento.

I cittadini interessati all’allestimento di uno spazio espositivo devono manifestare il proprio interesse compilando e inviando il modulo di adesione e l’autocertificazione – documenti disponibili nella sezione allegati del presente avviso – al seguente indirizzo e-mail: comunicazione@comune.cambiano.to.it

MAGGIORI DETTAGLI E INDICAZIONI SONO DISPONIBILI ALL’INTERNO DEL DOCUMENTO “DISCIPLINARE – FESTA DEL BARATTO”

Ultima modifica: 16 Ottobre 2023 alle 17:31