XXXVI edizione di Cambiano come Montmartre

Data: 17/09/2023 Orario 10:00 - 18:30
Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto, 9 10020 Cambiano Italia

DOMENICA 17 SETTEMBRE 2023

XXXVI edizione di Cambiano come Montmartre: “Amica Acqua”

La terza domenica di settembre torna “Cambiano come Montmartre”, la manifestazione cambianese che, con il suo tradizionale concorso di pittura estemporanea a premi e le tante altre iniziative culturali, musicali e di socialità, anima il centro storico e i principali luoghi di aggregazione del paese.

L’edizione 2023 della manifestazione e del concorso di pittura estemporanea è dedicata ai tanti preziosi significati dell’acqua: “Amica Acqua” è il sottotitolo della XXXVI edizione di Cambiano come Montmartre.

La manifestazione si svolge domenica 17 settembre ma è preceduta da “Aspettando Cambiano come Montmartre” sabato 16 settembre.

Cambiano come Montmartre 2023 – Invito pittori 2023

Per maggiori dettagli e informazioni segui la pagina facebook ufficiale di Cambiano come Montmartre

MOSTRA MERCATO DEL 17 SETTEMBRE 2023

Per aderire occorre inviare il modulo di partecipazione, compilato e sottoscritto, entro e non oltre venerdì 08/09/2023 al seguente indirizzo