Il Triangolo Impossibile: il gioco-evento del progetto Sfide per la Gioventù 2.0

Data: 02/12/2023 Orario 9:30 - 12:30
Categorie evento:

Il 2 dicembre verrà inaugurata a Cambiano “Il Triangolo Impossibile” scultura ideata da Vito Di Martino dell’Associazione culturale Dai! e realizzata grazie al contributi di:
L’opera sarà un monito che rappresenta lo squilibrio che caratterizza il sistema economico e di consumo.
Partecipa con la tua famiglia alla grande caccia al tesoro e insieme contribuiremo al “riempimento” dell’opera!  Sarà un’avventura aperta a tutti. Non è richiesta l’iscrizione.
Appuntamento alle ore 9.30 presso l’Area Proloco di Cambiano.
COSA PORTARE:
Guanti
Sacchetti per la raccolta

♻️IL TRIANGOLO IMPOSSIBILE

▪️L’opera sarà costituita da 3 elementi tra loro collegati, costituiti da 𝐭𝐮𝐛𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐩𝐚𝐫𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐚𝐥𝐥’𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐫𝐢𝐟𝐢𝐮𝐭𝐢.
Lo scopo 𝐝𝐢𝐝𝐚𝐭𝐭𝐢𝐜𝐨 sta nel poter osservare le alterazioni che subiscono i diversi tipi di spazzatura nel tempo.

▪️A fianco alla scultura sarà apposto un QR code di collegamento, dove un 𝐭𝐢𝐦𝐞𝐫 indicherà il tempo trascorso da quando saranno stati introdotti i rifiuti nell’installazione.

Scopri tutti i dettagli del progetto “Sfide per la Gioventù 2.0” accedendo alla pagina del sito del Comune di Cambiano –

Sfide per la gioventù 2.0

Ultima modifica: 1 Dicembre 2023 alle 11:12