Comune di Cambiano - portale istituzionale

Demografici

Per informazioni: Demografici

Lo Sportello Unico Digitale Servizi Demografici è il portale online che consente di richiedere e di ottenere in modo rapido e sicuro tutta la documentazione di pertinenza degli uffici Anagrafe, Stato civile, Elettorale e Leva evitando così di dover andare di persona presso la sede comunale. Lo Sportello mette inoltre a disposizione molte utili informazioni che rendono più snelle anche quelle procedure che richiedono ancora di presentarsi presso gli uffici.

Ultime notizie e aggiornamenti

04/04/2019

Carta identità elettronica: ripristino termini padre e madre

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale S.G. n. 79 del 3 aprile 2019 il Decreto Ministero Interno 31 gennaio 2019 "Modifica del decreto 23 dicembre 2015, recante modalita’ tecniche di emissione della carta d’identita’ elettronica.". Il Decreto ripristina i termini "padre" e "madre" a sfavore dei predecessori termini "genitori" e "tutori". Testo di legge.

04/09/2018

Attivazione Sportello Unico Servizi Demografici

Il giorno 4 settembre 2018 è stato attivato il nuovo Sportello Unico dei Servizi Demografici. Lo Sportello Unico Digitale Servizi Demografici consente di ottenere tutte le informazioni e la documentazione di pertinenza degli uffici anagrafe, stato civile, elettorale e leva. Tramite il portale si possono effettuare le dichiarazioni anagrafiche di cambio residenza e abitazione, ottenere […]

Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci
torna all'inizio del contenuto